Fiorentina, De la Fuente: "Preso un gol alla prima azione, l'Inter sta passando un buon momento"

Fiorentina, De la Fuente: "Preso un gol alla prima azione, l'Inter sta passando un buon momento"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:53Femminile
di Yvonne Alessandro

Intervenuto in seguito alla sconfitta per 2-0 subita per mano dell'Inter, il tecnico della Fiorentina Sebastiàn De La Fuente ha commentato così l'esito del match che costringe le sue ragazze al quarto posto a 27 punti, ben distante dalla zona Champions invece difesa dalle nerazzurre: "Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile - ha esordito così ai canali ufficiali del club viola -, l'Inter sta passando un buon momento di forma. Subiamo gol alla prima azione, sapevamo fossero forti di testa. Non siamo stati attenti sul primo gol. Penso che la partita abbiamo cercato di farla noi, abbiamo creato qualcosa per il pareggio, non lo facciamo e poi prendiamo il 2-0 e cambia tutta la partita".

L'analisi è poi proseguita sulle due reti segnate da Cambiaghi e Magull: "Potevamo fare meglio nelle due azioni dei gol e anche quando abbiamo avuto occasioni per segnare. In questo momento facciamo una fatica tremenda ad essere determinanti sotto porta e le disattenzioni le paghiamo ogni volta. Non ho visto l'assedio di una squadra contro un'altra, ho visto due squadre in partita dall'inizio alla fine, subiamo gol alla prima palla e per una disattenzione nel secondo tempo dove dovevamo fare meglio".

Tutto è ancora aperto, però.

"Sì, mancano ancora tante partite e tanti punti sono in gioco. Stiamo cercando di migliorare cose che prima venivano e adesso si fa più fatica, oggi ho visto una buona circolazione di palla. Forse manca l'essere incisivi negli ultimi metri e devi essere più attento difensivamente. Devi essere perfetto, come lo siamo stati settimana scorsa col Milan. Dobbiamo cercare di esserlo per migliorare questa situazione".