Serturini: "Questa vittoria è grazie all'unione del gruppo. Lazio? Io voglio vincere sempre"
Annamaria Serturini ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria per 2-0 in casa contro la Fiorentina: "Contano tantissimo questi 3 punti. Veniamo da una eliminazione in Coppa Italia che ha bruciato molto ma siamo state tutte brave da chi ha giocato di più a chi non giocato; dallo staff al mister che ci ha caricato e ci ha dato fiducia come sempre. Questo è il risultato dell'unione, abbiamo lavorato con il sorriso e come dico sempre quando lavori con il sorriso questi sono i risultati".
Non era scontato trovare una vittoria con così tanta facilità. Cosa vi portate a casa da questa settimana che è stata particolare?
"Ci portiamo a casa i 3 punti, il vederci festeggiare a fine partita e l'unione dopo i gol. Questi 3 punti qua valgono oro perché adesso abbiamo un'ultima partita prima di iniziare la pole scudetto. Questi punti qui sono pesantissimi e ci fanno andare a +10 dalla Fiorentina, una squadra molto forte ma abbiamo trovato la consapevolezza. Anche noi siamo molto forti, siamo state eliminate dalla Coppa Italia ma adesso abbiamo altri obiettivi da andare a raggiungere. Tutte insieme possiamo farlo".
Grandissima prestazione la tua, stai bene.
"Sì sto bene, lavoro ogni giorno e cerco di dare il massimo dall'allenamento alla partita e al dopo partita. E' fondamentale anche il post e cosa fai durante la giornata. Cerco di fare tutto quello che mi chiede il mister e se vedo una compagna in difficoltà cerco di aiutare perché la cosa più importante è il gruppo. Se siamo lì è merito di tutti quelli che stanno qua nell'Inter".
Testa alla prossima partita, cosa ti aspetti dalla sfida contro la Lazio? Quanto sarà importante?
"La Lazio non merita la classifica che ha ad oggi. Ho visto la sfida contro la Juventus in Coppa Italia è una squadra molto forte, quindi oggi ci prendiamo questi 3 punti, festeggiamo, stacchiamo la spina un attimo ma da martedì bisogna essere già cariche perché come dico sempre io voglio vincere, non voglio perdere mai a niente manco contro i miei genitori. Sarà tostissima, vorranno fare bene ma noi più di loro. Dobbiamo andare a 3000".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati