Le pagelle di Inter-Fiorentina femminile: Runarsdottir da brividi. Magull che classe, Cambiaghi tenace

Le pagelle di Inter-Fiorentina femminile: Runarsdottir da brividi. Magull che classe, Cambiaghi tenaceTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 14:38Femminile
di Marta Bonfiglio

Le pagelle dell'Inter Women

Rúnarsdóttir 5 - Male sulle uscite, da brivido le sue costruzioni. Oggi non è per niente in partita. Solo sul finale si accende e evita il gol del 2-1. 

Bowen 6.5 - Tanti cross in mezzo e tanta gamba sulla fascia. Lucida in chiusura. E' la prima a crederci quando vede partire una compagna.

Milinkovic 6.5 - Recupera e anticipa, a volte la trovi in avanti a inserirsi. Un po' spenta nel secondo tempo, le energie sono da recuperare.

Andrés 6.5 - Si fa scavalcare e non è precisa nei disimpegni, poi nel secondo tempo si carica e mette un muro davanti alle avversarie. Dalle sue parti non si passa.

Merlo 6 - Si vede poco e niente, anzi solo sull'apertura per il gol di Magull. Si fa sentire la stanchezza.

Tomaselli 6 - Poco esaltante e brillante nel gioco. Oltre ai falli che si prende, oggi non fuoriesce la sua qualità. Dall'85 Pavan S.V. 

Csiszár 7 - Comanda il centrocampo. Verticalizza e vede corridoi fondamentali. Mai stanca, nessuno la ferma.

Magull 7.5 - Magie e prodezze in mezzo al campo. Le giocate semplici non sono per lei: oggi solo colpi di tacco. Dall'87 Bugeja S.V.

Serturini 7.5 - Magnifico assist per il gol di Cambiaghi. Che le devi dire sulla fascia? Elegante, sontuosa e nessuno la prende. 

Polli 6 - Si tuffa in area per arrivare sul pallone e trovare il gol però scompare a tratti dalla gara. Non lucidissima.

Cambiaghi 7.5 - Segna il gol del momentaneo 1-0 prendendo l'ascensore. Lotta e torna a difendere, prestazione da vera attaccante. Dal 74' Detruyer 6 - Entra con tanta voglia di essere sul tabellino dei marcatori, 20 minuti buoni.  

Gianpiero Piovani 7 - Tre punti importantissimi dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e la sconfitta in casa della Juventus. Anima e coraggio sono le parole chiave di questa gara. Cambi effettuati al momento giusto.