Csiszar: "Entusiasta di portare l'Inter Women in Champions, un onore essere il capitano"

Nel suo intervento ai microfoni di Inter TV, Henrietta Csiszar racconta così le emozioni delle nerazzurre dopo la conquista della Champions League: "Credo di non poter descrivere le emozioni che stiamo provando ora. Abbiamo lavorato così duramente per raggiungere questo risultato e provare queste sensazioni. Questo è un sogno, sarà la mia prima Champions League. Sono molto contenta che potremo crescere come club e come squadra, andremo in Europa!".
Ci avete creduto fortemente, conquistate la Champions con tre turni d'anticipo e un 3-0 sulla Roma...
"Sicuramente. Ottenere questa vittoria contro la Roma è una grandissima cosa, sono contenta di aver ottenuto questo risultato e di poter festeggiare coi nostri tifosi. Questo è il perfetto finale per la nostra stagione, abbiamo ancora tre giornate e dobbiamo restare concentrate, ma stasera festeggiamo un traguardo storico".
Sei qui da tre anni e festeggi la Champions da capitano. Quali emozioni stai provando?
"Essere il capitano dell'Inter che ha centrato la Champions League è folle. Devo però esaltare il lavoro della squadra e i tanti leader che abbiamo in quest'Inter. Sono molto orgogliosa, ora vogliamo divertirci nelle prossime tre giornate".
Ora tre gare per blindare il secondo posto.
"Ieri la Juventus ha vinto lo scudetto e ora il nostro obiettivo è di restare seconde. Sarebbe fantastico per il club".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati