Frattesi, partenza solo rimandata: in estate può dire addio, l'offerta pensata dalla Roma

La Roma non si è dimenticata di Davide Frattesi. Il colpo di mercato architettato nel mercato invernale è solamente rimandato all'estate e c'è un motivo di fondo: se mai i giallorossi arrivassero in fondo all'Europa League, otterrebbero 21,4 milioni di premi a cui sommare cinque incassi top. Per un ammontare totale previsto di 40 milioni. E nel migliore dei casi la conquista della coppa europea farebbe salire la Roma in Champions e conferirebbe ulteriori ricavi.
Tutto a favore di quell'operazione dispendiosa richiesta per trascinare Frattesi nella Capitale, vista anche la forte volontà del giocatore - si legge su Calciomercato.com - di vestire la maglia giallorossa e giocare nella sua città natale e per la squadra per la quale ha sempre tifato da bambino.
La quadra nel mercato di gennaio non è stata trovata, il club di Viale della Liberazione non era propenso a privarsi dell'ex Sassuolo a metà stagione ma in estate cambierà tutto. La dirigenza della Roma pensa di poter strappare il sì dell'Inter con un'offerta da 35 milioni di euro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati