Frattesi, partenza solo rimandata: in estate può dire addio, l'offerta pensata dalla Roma

Frattesi, partenza solo rimandata: in estate può dire addio, l'offerta pensata dalla RomaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:37Calciomercato
di Yvonne Alessandro

La Roma non si è dimenticata di Davide Frattesi. Il colpo di mercato architettato nel mercato invernale è solamente rimandato all'estate e c'è un motivo di fondo: se mai i giallorossi arrivassero in fondo all'Europa League, otterrebbero 21,4 milioni di premi a cui sommare cinque incassi top. Per un ammontare totale previsto di 40 milioni. E nel migliore dei casi la conquista della coppa europea farebbe salire la Roma in Champions e conferirebbe ulteriori ricavi.

Tutto a favore di quell'operazione dispendiosa richiesta per trascinare Frattesi nella Capitale, vista anche la forte volontà del giocatore - si legge su Calciomercato.com - di vestire la maglia giallorossa e giocare nella sua città natale e per la squadra per la quale ha sempre tifato da bambino. 

La quadra nel mercato di gennaio non è stata trovata, il club di Viale della Liberazione non era propenso a privarsi dell'ex Sassuolo a metà stagione ma in estate cambierà tutto. La dirigenza della Roma pensa di poter strappare il sì dell'Inter con un'offerta da 35 milioni di euro.