Nico Paz, l'Inter fa sul serio: "Incontrati agente, papà e ragazzo. Una decisione del Real può aiutare"

L'Inter vuole ringiovanire la rosa per la prossima stagione e dopo aver chiuso l'acquisto del centrocampista Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria (21 anni), i nerazzurri per il reparto offensivo sono sulle tracce di Nico Paz. Il 20enne del Como può tornare al Real Madrid - club in cui è cresciuto - in estate, visto che i Blancos hanno una recompra di 9 milioni per l'estate.
Nicolò Schira, esperto di mercato, ha parlato del futuro del gioiello argentino sul suo canale Youtube: "Tutte le grandi italiane hanno visionato Nico Paz ma chi è davvero in pressing è l'Inter, che ha incontrato l'agente, il papà e il ragazzo, anche se in occasione di un evento benefico e non era una trattativa. [...]
Il Real potrebbe decidere di lasciarlo in Italia e non perderlo, o lasciarlo al Como o darlo ancora con la recompra in un club che gioca la Champions. L'Inter potrebbe accettare questo tipo di operazione, con una recompra alta a uno o due anni di distanza. Se il Real lo riprende la sensazione è che l'Inter sia la favorita".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati