"In attacco eravamo a posto così", dalle parole di Ausilio alle riflessioni sul mercato

"Quando hai un giocatore importante come Asensio o Joao Felix, così rispondo anche a chi dice che l'Inter aveva iniziato una trattativa per il portoghese, è normale che l'intento del procuratore sia quello di mettere le opportunità all'interno del mercato": queste le parole del ds dell'Inter, Piero Ausilio, a Sky Sport.
Che poi ha aggiunto: "Gli agenti, dovendo lavorare ma anche dimostrare ai propri assistiti che si stanno impegnando per trovare delle opportunità, arrivano a fare anche delle telefonate all'Inter ma noi siamo stati chiari con tutti. Noi abbiamo sempre detto a tutti che davanti eravamo a posto così". Proseguendo nell'intervista Ausilio ha fatto intendere poi che riflessioni differenti l'Inter le avrebbe fatte solamente in caso di uscite in avanti. Non li ha nominati, ma non è un segreto che i nerazzurri non avrebbero trattenuto a forza Arnautovic e/o Correa qualora si fosse concretizzata una delle piste che si erano aperte per una loro eventuale cessione.
Riflessioni che dunque sono per forza di cose rimaste nel cassetto in partenza e che invece verranno fatte nel corso della prossima estate. A partire dai giocatori che vanno a scadenza di contratto - vedi Jonathan David - e che diventeranno proprio una di quelle opportunità di cui parla Ausilio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati