Venezia, Di Francesco: "Non voglio parlare del gol di Sverko. Se il regolamento dice così..."
23.15 - Il Venezia viene assalito dall'Inter, ricavandosi però un paio di palle gol clamorosamente sventate da Sommer. E il morso della vipera Lautaro ha punito per la sconfitta per 1-0 a San Siro. Eusebio Di Francesco, tecnico dei lagunari, interverrà a breve in conferenza stampa a San Siro.
23.16 - Inizia la conferenza stampa.
Cosa pensa del gol annullato?
"Cosa devo spiegare? Non è che non è oggettivo...non ne voglio nemmeno parlare del gol. Ce lo saremmo meritati, sapendo che abbiamo rischiato di prenderlo e farlo, atteggiamento giusto a San Siro in un finale dove non si è mai buttata via palla. La qualità dall'altra parte è altissima, hanno schierato la migliore formazione possibile, ma la squadra ha mostrato grande personalità. Peccato per noi, eravamo cresciuti nel finale. Sul discorso del gol annullato, se il regolamento dice così e va annullato...lo accettiamo".
Il Venezia sta trovando la sua strada? E sulla partita di Stankovic?
"Filip sta crescendo partita dopo partita, ma mi è piaciuto aldilà delle parate. Mi è piaciuta la gestione dei momenti della gara, le uscite...è in crescita, sta dando continuità, all'esordio da tre partite. Ha tranquillità, la sua dote migliore...ma deve ancora crescere sotto tanti punti di vista. Poi avrei preferito fare risultato. Anche a Roma siamo usciti perdenti dopo diverse opportunità. Questo fa parte della crescita di una squadra, mi è capitato di ricevere spesso i complimenti ma vorrei di più dei risultati".
Siete rimasti aggrappati alla partita, però.
"Questo mi è piaciuto tanto. Purtroppo abbiamo preso per primi il gol, ma la squadra ha reagito. Abbiamo retto le ripartenze dell'Inter, che ha una capacità di ribaltare il fronte e ha l'xG migliore del campionato. Poi siamo stati bravi a ripiegare e con Stankovic a stare sempre in partita".
23.20 - Finisce qui la conferenza stampa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati