Torino-Bologna, le formazioni ufficiali: Ferguson dall'inizio, out Vlasic e Orsolini
Torino-Bologna è il secondo match della 17a giornata di Serie A, che si è aperta ieri col successo del Milan e proseguirà proprio all'Olimpico e in casa dei granata. Paolo Vanoli conferma la fiducia in Gineitis e sorprende per l'ennesima volta: panchina per Ilic e Vlasic, mentre Karamoh viene preferito a Ché Adams (goleador a Empoli). Risponde col consueto 4-2-3-1 il Bologna e Italiano rilancia Ferguson, che agirà da dieci "costringendo" Odgaard ad allargarsi: chance anche per Dominguez, senza Ndoye, mentre parte dalla panchina Orsolini. Di seguito le formazioni ufficiali, che non prevedono Skorupski: tra i pali c'è Ravaglia.
TORINO (3-5-2) - Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Sosa; Karamoh, Sanabria.
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Ilic, Vlasic, Adams, Lazaro, Dembelé, Vojvoda, Tameze, Bianay, Njie.
Allenatore: Paolo Vanoli.
BOLOGNA (4-2-3-1) - Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Juan Miranda; Freuler, Pobega; Odgaard, Ferguson, Dominguez; Castro.
A disposizione: Skorupski, Bagnolini, Posch, Erlic, Moro, Orsolini, Karlsson, Iling-Junior, Casale, Corazza, Lykogiannis, Dallinga, De Silvestri, Fabbian, Urbanski.
Allenatore: Vincenzo Italiano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati