Napoli-Osimhen, è rottura: l'attaccante furioso per un video su TikTok, via tutte le foto con gli azzurri
Oltre ai guai di campo, con soli otto punti in cinque gare, il Napoli deve fare i conti anche col caso-Osimhen. Tutto è esploso nella serata di ieri, dopo che nel pomeriggio erano stati ripostati (ed erano rimasti per molte ore) dall'account ufficiale TikTok del Napoli due video che deridevano l'attaccante nigeriano: uno di parodia sul rigore sbagliato col Bologna e l'altro, ritenuto a sfondo razzista, in cui veniva paragonato a una noce di cocco.
Da qui la dura reazione dell'agente, Roberto Calenda: "Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Victor Osimhen".
Lo stesso attaccante, già in rotta di collisione con Rudi Garcia dopo il cambio col Bologna e la furiosa reazione ("Metti due punte"), ha preso i suoi provvedimenti: sono sparite dai social tutte le foto con la maglia del Napoli nella nuova stagione, lasciando solo le immagini con la Nigeria, e per qualche ora non ha più seguito il Napoli su Instagram. Il caso non sembra rientrato nella notte ed Osimhen potrebbe anche partire dalla panchina contro l'Udinese. Ma, soprattutto, il rinnovo del contratto si allontana. Una cessione a gennaio o a luglio non va esclusa, vista la scadenza nel 2025 e una rottura che sembra completa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati