Lipsia, Rose: "L'Inter è squadra eccezionale, serviranno coraggio e pazienza"
Il tecnico del Lipsia Marco Rose, come riportato da TMW, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani sera contro l'Inter per la quinta giornata di Champions League. "L'Inter è una squadra eccezionale, con un grandissimo allenatore che l'ha portata in finale di Champions. Anche alla Lazio aveva idee precise, meccanismi di gioco chiari. Calhanoglu non ci darà riferimenti e dovremo difendere molto bene. Ci vorranno coraggio e pazienza, sperando di trovare fiducia grazie alle nostre idee".
Ha parlato anche di Marcus Thuram: "Ho allenato lui e Sommer, giocatori fantastici. Sommer è un grande giocatore e un bell'uomo (ride, ndr), forte tra i pali e con i piedi. Marcus ha sempre avuto talento, è socievole e con lui mi sono divertito. Ora è migliorato, avrei voluto ancora averlo con me".
"Spero siano tutti in forma, non toglierei nessuno. Inzaghi è migliorato anche in fase di non possesso: le sue squadre hanno intensità e fanno bene la fase difensiva, cambia atteggiamento e modulo a gara in corso. Dovremo fare attenzione a tutto ciò".
Differenze con l'Inter di Conte: "Avevano Lukaku e Brozovic, oggi ci sono Calhanoglu e Thuram. Ci sono similitudini, erano fortissimi anche all'epoca ma è cambiato tanto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati