Jorgensen verso il Chelsea: 20 milioni per il portiere sondato dall'Inter prima di puntare su Martinez

Jorgensen verso il Chelsea: 20 milioni per il portiere sondato dall'Inter prima di puntare su MartinezTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 24 luglio 2024, 15:12Avversario
di Marco Lavatelli

La scelta dell'Inter come nuovo portiere dopo aver salutato Audero è ricaduta su Josep Martinez, prelevato dal Genoa per 13,5 milioni di euro più due di bonus. Tra i profili sondati dal club nerazzurro, oltre a Bento (che era la prima scelta), c'era stato anche il giocatore del Villareal Filip Jorgensen. Come rivelato in esclusiva da L'Interista a inizio giugno c'è stato un incontro in sede con il suo agente per capire l'eventuale fattibilità dell'affare, soprattutto in caso la pista-Martinez si fosse arenata. Un semplice sondaggio, poi non approfondito. L'Inter come noto ha chiuso per Martinez. 

Ora su Jorgensen c'è il Chelsea, che sta spingendo per l'acquisto: "Il Chelsea invia la prima offerta nella regione di 20 milioni al Villarreal per Filip Jorgensen! Segue ai colloqui con il giocatore. E' sulla lista come potenziale nuovo portiere per Maresca. Jorgensen, entusiasta del trasferimento", è quanto rivelato da Fabrizio Romano.