Genoa, inizio in salita per Vieira: striscioni di protesta al suo arrivo
Patrick Vieira è ufficialmente il nuovo allenatore del Genoa: l'ex centrocampista francese di Milan, Juventus e Inter ha firmato fino al 2026 (opzione per il 2027 e ingaggio da circa un milione di euro) e sostituisce l'esonerato Alberto Gilardino. Ma la prima giornata di Vieira da tecnico rossoblù è iniziata con la contestazione dei tifosi che al centro sportivo Signorini hanno esposto uno striscione contro la proprietà: "Vergogna 777 out".
Come riporta infatti Sportmediaset Vieira ha varcato per la prima volta i cancelli del centro sportivo Signorini alle 9.25, nel pomeriggio la prima seduta di allenamento a pochi giorni dall'esordio domenica al Ferraris contro il Cagliari. Ma la decisione di esonerare Gilardino, non è andata giù ai tifosi genoani che da ieri sera hanno iniziato a far trapelare il proprio malumore, prima sui social inondando i profili ufficiali del club con commenti negativi e insulti, quindi in città.
In tarda serata in Piazza De Ferrari è apparso uno striscione emblematico "Blazquez Game Over" (Andres Blazquez è l'amministratore delegato del club, ndr). Mentre in mattinata davanti ai cancelli del centro sportivo è apparso uno striscione con scritto "Vergogna", poi strappato e un cartello con la scritta "Vergogna 777 out".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati