Cagliari, Nicola riconosce: "Contro l'Inter paghi molto, squadra qualitativa. Salvezza? Non faccio calcoli"

Cagliari, Nicola riconosce: "Contro l'Inter paghi molto, squadra qualitativa. Salvezza? Non faccio calcoli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 aprile 2025, 21:30Avversario
di Yvonne Alessandro

"Non abbiamo fatto male nel primo tempo, ma i primi venti minuti abbiamo sbagliato i tempi di aggressione. Come se non accettassimo di avere molto coraggio. L'Inter è un a squadra qualitativa che ha un gioco posizionale collaudato. Noi volevamo giocarci la partita ma dopo l'1-0 abbiamo avuto una grossa occasione e potevamo creare apprensione ad una grande squadra". Così Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta rimediata a San Siro contro l'Inter (3-1) direttamente dalla sala conferenze stampa.

E ha aggiunto: Nel secondo tempo la squadra se l'è giocata a viso aperto. Senza il gran gol di Bisseck e il salvataggio sulla linea forse sul 3-2 avremmo potuto creare problemi". 

Cosa le dà la prestazione del secondo tempo per la lotta salvezza?

"Non faccio tabelle e calcolo di punti per la salvezza. Noi facciamo la nostra corsa, sarà dura fino alla fine. Quando giochiamo così lavoriamo meglio e con più entusiasmo. Alcune partite nascono sporche. Oggi abbiamo la convinzione che c'è da migliorare qualcosa ma c'è anche molto di buono. Contro l'Inter però paghi molto".