Cagliari, Nicola riconosce: "Contro l'Inter paghi molto, squadra qualitativa. Salvezza? Non faccio calcoli"

"Non abbiamo fatto male nel primo tempo, ma i primi venti minuti abbiamo sbagliato i tempi di aggressione. Come se non accettassimo di avere molto coraggio. L'Inter è un a squadra qualitativa che ha un gioco posizionale collaudato. Noi volevamo giocarci la partita ma dopo l'1-0 abbiamo avuto una grossa occasione e potevamo creare apprensione ad una grande squadra". Così Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta rimediata a San Siro contro l'Inter (3-1) direttamente dalla sala conferenze stampa.
E ha aggiunto: Nel secondo tempo la squadra se l'è giocata a viso aperto. Senza il gran gol di Bisseck e il salvataggio sulla linea forse sul 3-2 avremmo potuto creare problemi".
Cosa le dà la prestazione del secondo tempo per la lotta salvezza?
"Non faccio tabelle e calcolo di punti per la salvezza. Noi facciamo la nostra corsa, sarà dura fino alla fine. Quando giochiamo così lavoriamo meglio e con più entusiasmo. Alcune partite nascono sporche. Oggi abbiamo la convinzione che c'è da migliorare qualcosa ma c'è anche molto di buono. Contro l'Inter però paghi molto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati