Bayern Monaco, Kompany: "Inter molto forte, ci è mancato Musiala. Ma possiamo vincere a Milano"

"L'Inter è stata molto forte, a noi è mancato Musiala". Molto di queste prime dichiarazioni di Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco, in conferenza stampa spiega come sia arrivata la sconfitta contro l'Inter (1-2). E sul gol di Frattesi nel finale di partita all'Allianz Arena dopo il pari momentaneo di Muller ha invece ribattuto: "C'è stato un momento di perdita di concentrazione che loro hanno sfruttato molto bene. Posso parlare per esperienza. L'Inter... il risultato ora è a suo favore. Prossima settimana però possiamo ancora qualificarci, ci crediamo".
E sul ritorno a San Siro tra una settimana: "Dobbiamo analizzare la situazione del gol dell'Inter, ma questo è un calcio di altissimo livello. Siamo stati capaci di creare occasioni, ma l'Inter è stata brava. Non dobbiamo commettere errori settimana prossima ma io credo che possiamo vincere a Milano".
Infine una chiosa sul perché Muller sia partito in panchina: "Sapevamo che Muller poteva giocare con un ruolo importante in quel momento ed è riuscito a pareggiare. Ogni decisione che abbiamo preso era a servizio del calcio, per vincere la partita. Era un buon momento quando abbiamo segnato, ora dovremo andare a Milano a vincere per arrivare in semifinale".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati