Inzaghi rassicura: "Ammonizione in panchina? Dimarco, per fortuna. Io e Bastoni rischiavamo Barcellona"

Inzaghi rassicura: "Ammonizione in panchina? Dimarco, per fortuna. Io e Bastoni rischiavamo Barcellona"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 06:30News
di Marco Lavatelli

Nel secondo tempo nella panchina dell'Inter sono stati ammoniti Arnautovic e Dimarco, con il secondo giallo che aveva fatto un po' preoccupare visto che non era stato chiarissimo il calciatore interessato. Simone Inzaghi ne ha parlato nel post partita: " No, non sono stato ammonito. E' stato ammonito Dimarco per fortuna, né io né Bastoni altrimenti saremmo stati in tribuna a Barcellona", ha detto a Sky il tecnico nerazzurro.

"Serata bellissima insieme ai nostri tifosi contro una squadra fortissima, ma abbiamo voluto la qualificazione a tutti i costi con due grandi partite fatte bene. Ci siamo aiutati, con sacrificio, solo così si battono queste squadre. Siamo stati lucidi, abbiamo preso il gol con Mkhitaryan che era a terra e giustamente hanno continuato. Siamo rimasti in partita e l’abbiamo ribaltata e negli ultimi 20 minuti con Gnabry e Coman siamo comunque rimasti lucidi anche con i cambi che hanno aiutato. Chiaramente bisogna calcolare chi si ha di fronte, una squadra molto difficile. Questo quarto di finale ci ripaga della fatica che stiamo facendo. Siamo in semifinale con orgoglio e la corsa vuole continuare. Cercheremo di recuperare i giocatori. Tutti insieme con staff, tifosi e società abbiamo fatto una grande impresa".