Jonathan David ottimo panchinaro
Tutti pazzi per Jonathan David. Ma proprio tutti, Oaktree, Marotta, Zanetti, Ausilio, Antonello, Baccin, Tarantino, Buchanan, tifosi e pure i giornalisti, perchè, per tutti, il parametro zero canadese, deve assolutamente essere il colpo "no money" per Mister Inzaghi, che, se lo conosco bene, dopo aver letto che David all'Inter prenderebbe il posto di Thuram per fare una plusvalenza da capogiro, telefonerebbe a tutti i club di Premier, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Saudi League, dando l'immediata disponibilità.
E qui intervengo a piedi pari, perchè devo come sempre, cercare di ragionare con la penna altrui, ma usando la mia. Chi l'ha capita? Ok proseguiamo. Ma perchè vendere Thuram oltre a salutare Correa e Arnautovic? Aspettate non sono impazzito. A Correa scade il contratto quindi "ciao", a Marko scade il contratto e quindi lo salutiamo con affetto, ricordiamoci che lui è stato il nostro "Dj Tripletista", ma se si cedesse Thuram , avremmo un doppio colpo da inserire in rosa. David e....Ma JD può essere il sostituto del francese? Prende 12 cm in altezza e non gioca come Marcus, è più un Lautaro, uno che la mette, però anche Lauti la mette, a dire il vero anche Thuram la mette, il toro è il capitano e non si tocca, perciò Marcus è il predestinato a lasciare la squadra. Un bel primo piano sulla faccia di Inzaghi lo vorrei. Taremi, e un giovane che il Mister non farà mai giocare, stile Palacios, in panca.
Ricapitoliamo: dalla prossima sessione di mercato, il Presidente e Piero Ausilio dovranno vendere per poi acquistare David a tutti i costi, un'altra punta, pronta, che ci metta poco ad imparare gli schemi di Inzaghi, il sostituto di Darmian (carta d'identità), rinnovare Dumfries, capire se Mhkytarian potrà ancora essere quello che tutti noi conosciamo (carta d'identità) e Calhanoglu non avere il Bayern sul collo, poi sostituire Acerbi (carta d'identità), pensare a De Vrij, in scadenza di contratto ma con clausola per un'altra stagione, e capire se le uscite a vuoto durante la pre season non abbiano messo dubbi sull'attuale vice Sommer. Che caos, che confusione, chiedo l'aiuto da casa, anzi prendo spunto da una nota trasmissione televisiva, modifico il titolo, interista a prima vista, e vado in cucina a fare il recap: bello scherzare, ridere, essere più leggeri, ma se dovesse arrivare Jonathan David non verrà sciolta la Thu-La ma il canadese farà compagnia al parametro zero di questa sessione, Taremi, in attesa che l'attuale giocatore del Lilla impari gli schemi di Inzaghi alla perfezione, e a quel punto, ma solo a quel punto, nell'estate 2027 i titolarissimi del reparto avanzato potrebbero essere rimpiazzati, anche se il loro attuale contratto riporta 2028 e 2029 come scadenze.
Ma se scrivessimo notizie di mercato quando le notizie di mercato sono vere notizie di mercato? E' tutto un caos, ma chi sa leggermi avrà capito la vera notizia di questo articolo, se così si può chiamare articolo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati