Dove vedere Inter-Juventus femminile: derby d'Italia, un match imperdibile
La squadra di Mister Piovani affronterà la Juventus di Mister Canzi domenica 20 ottobre alle ore 12 all'Arena Civica di Milano. La gara valevole per la settima giornata di Serie A Femminile, sarà trasmessa in diretta su DAZN, Rai Sport e sulla piattaforma online di Rai Play.
Atteso derby che potrebbe avvicinare, in caso di vittoria, la compagine di Piovani vicinissima alla Juventus e potrebbe consolidare la posizione Champions League, ovvero finisse tutto con una vittoria e fosse ultima giornata di campionato si potrebbe festeggiare la prossima partecipazione alla Champions League Femminile, un palcoscenico che l'ex allenatore del Sassuolo sogna da anni. Piovani infatti, per chi da poco si fosse avvicinato a questo splendido movimento, quando era alla guida del Sassuolo, è andato vicinissimo al traguardo, poi il finale di stagione fu pieno di importanti stop dovuto ad infortuni delle ragazze e il sogno sfumò. Proprio dopo quei mille infortuni che la proprietà decise che dalla stagione successiva anche le ragazze si sarebbero allenate nello splenido Mapei Center a Sassuolo. Il Mister rimase ancora un anno poi il resto lo sapete.
C'è attesa per la formazione titolare, ma dalle notizie che giungono in redazione Runarsdottir dovrebbe tornare tra i pali e rispetto la partita con il Como Women, possibile la titolarità di Ghoutia Karchouni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati