Sommer sempre più decisivo. La difesa stava per steccare anche con il Venezia
Sommer non ha ancora smesso di sorprendere, dimostrando grandi capacità di reazione anche di fronte ad alcune critiche. Rispetto al muro dell’anno scorso, in questa stagione il compito per l’ex Bayern è ben più arduo perché dall’area interista passano molti più pericoli. Nel complesso quello della difesa nerazzurra è un rendimento del tutto schizofrenico - si legge su Il Corriere dello Sport -, avendo comunque mandato a referto 8 clean-sheet in 14 uscite stagionali (57%) in tutte le competizioni.
Se il gol da tre punti l’ha firmato il capitano Lautaro, l'estremo difensore ci ha messo le sue manone per battezzare il successo contro il Venezia, tornando decisivo in chiave risultato e tamponando alcuni problemi che ancora caratterizzano le uscite della difesa dell’Inter.
Lo svizzero domenica sera ha messo le sue pezze e portato il conteggio dei clean-sheet a 4 (contro Roma, Young Boys, Empoli e Venezia) nelle ultime 5 partite, in cui fa eccezione solo il pazzo big match contro la Juve (4-4).
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati