"Inter, fino al derby percorso agevolato": la prima pagina de Il Corriere dello Sport

"Inter, fino al derby percorso agevolato": la prima pagina de Il Corriere dello SportTUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 08:23Rassegna Stampa
di Marta Bonfiglio

Da domani 23 dicembre a domenica 26 gennaio l'Inter vivrà un mese pieno di sfide con le cosiddette "piccole". Sempre tortuose sì, da non sottovalutare mai, ma certamente alla portata anche in considerazione di un eventuale turnover che preservi i migliori giocatori per le partite decisive in Supercoppa Italiana e in Champions League, scrive Il Corriere dello Sport.

Si comincerà domani sera, a San Siro che sfiorerà il sold out (ad oggi si è su quota 70mila spettatori), contro il Como di Fabregas. Tra Natale e Capodanno, sabato 28 dicembre, i nerazzurri saranno poi ospiti del Cagliari in Sardegna. Al ritorno dalla Supercoppa Italiana, domenica 12 gennaio, si andrà in visita in Laguna per affrontare il Venezia.

Poi due di fila tra le mura amiche del Meazza: Inter-Bologna mercoledì 15 gennaio e Inter-Empoli domenica 19 gennaio. Il quadro si chiuderà con Lecce-Inter di domenica 26 gennaio, sfida in mezzo alla settimana che vedrà i nerazzurri concludere la prima fase di Champions League con i match contro Sparta Praga (22 gennaio) e Monaco (29 gennaio).