Le probabili formazioni di Verona-Inter: Inzaghi lancia le seconde linee, molti assenti per Baroni
Ultimo valzer stagionale per l'Inter, chiude il suo campionato al Bentegodi. Domenica 26 maggio, alle ore 20.45, i nerazzurri chiuderanno la stagione contro un'Hellas Verona già salva. Si preannuncia dunque un clima di festa, dopo l'altissima tensione dell'andata e il gol di Frattesi in extremis. L'Inter celebrerà per l'ultima volta lo scudetto della seconda stella e potrebbe schierare qualche seconda linea, mentre l'Hellas giocherà per la prima volta dopo aver sconfitto la Salernitana e blindato la salvezza. Di seguito tutte le informazioni utili sulla sfida.
Come arriva l'Hellas Verona: due squalificati per Baroni
Marco Baroni deve fronteggiare i postumi della salvezza e dei prevedibili festeggiamenti, ed ha vari assenti assenti: Henry e Duda sono squalificati, Cruz e Swiderski sono ai box per i rispettivi problemi fisici. Non convocati neanche Montipò e Folorunsho, col secondo che si preserverà in vista del raduno della Nazionale. Si candidano a una maglia da titolare Centonze sulla destra e Bonazzoli in attacco, mentre in difesa Coppola è in pole su Magnani. Intoccabile la trequarti: Noslin, Suslov e Lazovic alle spalle della punta. Viste le assenze, Dani Silva e Suat Serdar comporranno la mediana. Rebus-portieri: Perilli è in pole per rilevare Montipò. Con una curiosità: sei anni e mezzo fa c'era lui in porta nella storica prima del Pordenone a San Siro, in un match che lo vide uscire da MVP parando (quasi) tutto.
Come arriva l'Inter: turnover per Inzaghi, ecco l'ultima di Audero
Simone Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione e, stando alle indiscrezioni in nostro possesso, dovrebbe optare per un ampio turnover. Le ultime ore hanno infatti visto risalire le quotazioni di Calhanoglu e Dimarco, che dovrebbero unirsi ai titolari superstiti: un gruppetto composto da Barella e Thuram, mentre per il resto sarà spazio alle seconde linee. Difesa inedita per l'Inter, con Bisseck e Carlos Augusto ai lati di de Vrij: riposo per Pavard, Acerbi e Bastoni. Sulla destra Dumfries rileverà Darmian, in mezzo Frattesi farà riposare Mkhitaryan: l'armeno, che è diffidato e rischierebbe di saltare la prima giornata della prossima Serie A, probabilmente non verrà neanche impiegato. Lautaro verso la panchina, col duo Arna-Thuram davanti. Possibile spazio a gara in corso per Buchanan e Di Gennaro, così come per chi darà l'addio: Sensi e Sanchez su tutti, ma occhio a Cuadrado e Klaassen.
Le probabili formazioni di Verona-Inter
HELLAS VERONA (4-2-3-1) - Perilli; Centonze, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Suat Serdar, Dani Silva; Noslin, Suslov, Lazovic; Bonazzoli.
Indisponibili: Cruz, Swiderski, Montipò, Folorunsho.
Diffidati: Coppola.
Squalificati: Henry (1), Duda (1).
Allenatore: Marco Baroni.
INTER (3-5-2) - Audero; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Arnautovic, Thuram.
Indisponibili: /
Diffidati: Mkhitaryan.
Squalificati: /
Allenatore: Simone Inzaghi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati