Le probabili formazioni di Monza-Inter: Barella c'è dopo l'operazione, rebus-Lautaro
E' stata decisa la data e l'orario in cui si affronteranno il Monza e l'Inter: all'U-Power Stadium le due compagini giocheranno domenica 15 settembre 2024 alle ore 20:45. La squadra di Simone Inzaghi arriva alla quarta giornata di Serie A da capolista a 7 punti in compartecipazione con Juventus, Udinese e Torino. Quella di Nesta cerca ancora la prima vittoria stagionale dopo due pareggi ed una sconfitta interna.
Come arriva il Monza
Tanti buoni propositi, fino ad ora Alessandro Nesta ha tracciato la linea da seguire in modo chiaro, con le prestazioni del Monza che sono state applaudite per l'atteggiamento di Daniel Maldini e compagni. Ancora nessuna vittoria però per i brianzoli, che pure nell'ultima giornata hanno fatto tremare fino all'ultimo la Fiorentina sfiorando il trionfo al Franchi. Possesso palla e ricerca del gol: Inzaghi dovrà temere il coraggio dei biancorossi e la voglia di far felici i propri tifosi, in casa. Due i ballottaggi da sciogliere: Birindelli verso il forfait a destra, con Pereira pronto a sostituirlo, mentre Dany Mota - al rientro dall'infortunio che l'ha tenuto fuori contro la Fiorentina prima della sosta - ha scavalcato Caprari sulla trequarti.
Come arriva l'Inter
Simone Inzaghi sorride: la pausa Nazionali non ha portato brutte notizie per i suoi giocatori, ma solo qualche spavento rientrato immediatamente per Calhanoglu e Zielinski. La sua Inter, dopo una prima partita disattenta a Genova nella quale sono stati lasciati per strada due punti, ora va e contro l'Atalanta ha mostrato il suo miglior vestito. Quello fatto di gol, scambi di posizione e dominio del gioco e dell'avversario. La situazione infortunati: Barella ci sarà dopo l'operazione al setto nasale, De Vrij è recuperato (ma partirà dalla panchina) mentre Buchanan è chiaramente ancora out, anche se brucia le tappe e si potrebbe rivedere già a fine ottobre. Rebus-attacco: dopo delle lunghe riflessioni, Lautaro sembra aver scavalcato ancora Taremi, può giocare con Thuram. Possibili cambi anche a centrocampo: scalpitano Frattesi e Asllani, aria di riposo per Barella e Calhanoglu ma non per Mkhitaryan. Darmian ha superato Dumfries, occhio anche a de Vrij e Carlos Augusto nel terzetto difensivo.
Le probabili formazioni di Monza-Inter
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Dany Mota; Djuric. All: Nesta.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Pereira, D'Ambrosio, Gagliardini, Caprari, Valoti, Ciurria, Sensi, D'Alessandro, Petagna, Forson.
Indisponibili: Cragno, Birindelli (in dubbio), Vignato (in dubbio). Altri: Diaw, Bettella, Maric.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All: Inzaghi.
A disposizione: J. Martinez, Di Gennaro, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Zielinski, Barella, Calhanoglu, Arnautovic, Correa, Taremi.
Indisponibili: Buchanan.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati