Le probabili formazioni di Frosinone-Inter: riecco Barella e Dimarco, riposano altri big?
Dopo la sconfitta a sorpresa col Sassuolo, che ha fatto sei punti contro i campioni d'Italia, l'Inter riparte per giocare la 36a giornata di Serie A. Il calendario mette di fronte ai nerazzurri un'altra contendente alla salvezza, il Frosinone di Eusebio Di Francesco, e la reazione al ko del Mapei Stadium pone Simone Inzaghi di fronte a una riflessione: proseguire col turnover ragionato per valutare le seconde linee, e o rispolverare i titolari? Sicuramente rientreranno nell'undici Barella e Dimarco, poi si vedrà. Di seguito tutte le informazioni utili di Frosinone-Inter, match che si giocherà venerdì 10 maggio alle ore 20.45 allo Stirpe.
Come arriva il Frosinone: DiFra senza un titolarissimo, si punta su Soulé
Eusebio Di Francesco deve fare a meno di un assoluto protagonista del suo Frosinone: Enzo Barrenechea non è a disposizione perché squalificato, dunque si riflette sul centrocampo. Potrebbe ritrovare spazio un tuttofare come Gelli, che andrebbe ad affiancare Mazzitelli nel 3-4-2-1 giallazzurro: entrambi sono acciaccati, ma dovrebbero stringere i denti. Sulla trequarti sempre Brescianini e Soulé, con Cheddira unica punta e Zortea-Valeri sulle corsie esterne. Pochi dubbi in difesa, dove il terzetto con Lirola e Okoli ai lati di Romagnoli appare intoccabile. In porta, visto il problema alla mano che sta tenendo ai box Turati, dovrebbe esserci Cerofolini. Ai box anche Romagnoli e Lusuardi, mentre Harroui è rientrato.
Come arriva l'Inter: riecco Barella e Dimarco, riposa Miki? C'è Lautaro
La reazione negativa al ko col Sassuolo fa riflettere Simone Inzaghi, che aveva in testa un piano chiaro: far riposare alcuni titolari col Sassuolo e altri col Frosinone, per avere tutti freschi con la Lazio nella giornata del concerto-scudetto e della consegna della coppa. Un'idea che potrebbe essere perseguita allo Stirpe, stando alle prime indicazioni: questa volta riposerebbero Pavard e - incredibilmente - Mkhitaryan, oltre al capitano Lautaro. La formazione potrebbe vedere Bisseck e Bastoni ai lati di de Vrij, con Darmian e Dimarco esterni. In mezzo al campo Barella torna dal 1', insieme a lui Frattesi e in regia Asllani spera nella conferma ma può rientrare Calhanoglu, davanti Arnautovic con Thuram. Poche chance al momento per Buchanan, mentre in porta Audero può giocare la seconda di fila. Sempre out Acerbi.
Le probabili formazioni di Frosinone-Inter.
FROSINONE (3-4-2-1) - Cerofolini; Lirola, Okoli, Monterisi; Zortea, Mazzitelli, Gelli, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira.
Indisponibili: Turati (stagione finita), Lusuardi, Romagnoli.
Diffidati: Mazzitelli, Okoli, Oyono, Soulé, Zortea.
Squalificati: Barrenechea (1).
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
INTER (3-5-2) - Audero; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Arnautovic.
Indisponibili: Acerbi.
Diffidati: Mkhitaryan.
Squalificati: nessuno.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati