Supercoppa italiana, le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta: Inzaghi non cambia, sorprese per Gasp
Simone Inzaghi non ha dubbi e sceglie i migliori undici per la sfida contro l'Atalanta. La formazione dell'Inter vedrà in campo Sommer tra i pali e davanti a lui la difesa composta da De Vrij al centro, Bisseck a destra e Bastoni a sinistra. Certezze anche dal centrocampo in sù: sulle fasce giocheranno Dumfries a destra e Dimarco a sinistra, in mezzo al campo ci saranno gli intoccabili Barella e Mkhitaryan ai lati di Calhanoglu in posizione di play.
In avanti un Thuram in uno stato di forma clamroso affiancherà il capitano Lautaro Martinez, che a Cagliari ha finalmente ritrovato il gol che gli mancava da troppo tempo. Sorprese invece nell'Atalanta, che schiererà dall'inizio sia Zaniolo che Brescianini: out sia Lookman che CDK in una Dea rivoluzionata, che rinuncia anche a Ederson e Bellanova. Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa Italiana (domani Milan-Juventus):
INTER (3-5-2) - Sommer, Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
A disposizione: Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Darmian, Palacios, Aidoo, Alexiou, Berenbruch, Taremi.
Allenatore: Simone Inzaghi.
ATALANTA (3-4-2-1) - Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Scalvini, de Roon, Ruggeri; Samardzic, Brescianini; Zaniolo.
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Sulemana, Pasalic, Lookman, Ederson, Bellanova, De Ketelaere, Djimsiti, Palestra, Vlahovic.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati