LIVE - Ranocchia: "Cerco di farmi trovare pronto. Domani dobbiamo assolutamente vincere"
15.15 - Ci sarà Andrea Ranocchia al fianco di Simone Inzaghi nella conferenza stampa in programma questa sera alle 18.45 a Tiraspol: vi proponiamo di seguito, con una diretta scritta, tutte le sue dichiarazioni.
18.49 - Inizia la conferenza stampa.
Aver giocato contro l'Udinese ti ha dato uno sprint in più?
"Sono contento della vittoria. Cerco sempre di farmi trovar pronto, e cerco sempre di essere un ragazzo che fa il bene della squadra e che aiuta i nuovi, che hanno magari bisogno di un consiglio. Domani dobbiamo assolutamente vincere".
Come si fa a restare sul pezzo mentalmente nel tuo caso?
"L'età e l'esperienza aiutano, da giovane facevo più fatica. Adesso ho acquisito una maturità tale che mi consente di farmi trovare pronto. Il gruppo è sano, i ragazzi si stimolano a vicenda, e questo è fondamentale".
Qual è la prima differenza che noti tra questa Inter e quella degli ultimi due anni?
"La base della squadra è molto solida: veniamo da un percorso di due anni importante, sono arrivati ragazzi nuovi con talento e voglia di mettersi a disposizione, il mister sta cercando di trasmettere i suoi concetti e lo stiamo facendo vedere in maniera positiva. Sul raffronto con l'anno scorso preferisco non esprimermi, per non mancare di rispetto né a Conte né a Inzaghi".
19.01 - Finisce la conferenza stampa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati