Inzaghi ad Amazon: "Risultato difficile da commentare. Ma deve darci autostima"

Inzaghi ad Amazon: "Risultato difficile da commentare. Ma deve darci autostima"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 febbraio 2022, 23:18Primo piano
di Luca Chiarini

È visibilmente amareggiato Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta contro il Liverpool. Di seguito le sue dichiarazioni.

È un risultato più che bugiardo. Cosa dovete fare se anche giocando così perdete?
"Speriamo di non incontrare il Liverpool tutte le partite. Sono orgoglioso della squadra: abbiamo fatto una grande gara, non siamo stati premiati con un gol che avremmo meritato e alla prima mezza distrazione hanno fatto un gol incredibile. È stata una grande serata, ci dispiace per il risultato perché avremmo meritato altro, ma deve essere di buon auspicio per quello che deve venire".

Deve essere comunque contento di essersela giocata così.
"Penso che il Liverpool sia una delle due squadre più forti d'Europa, avremmo meritato di più. Sappiamo che queste serate sono così, ma ci deve dare tanta autostima perché abbiamo fatto una grande partita".

Interviene Julio Cesar: "Con quello che avete dimostrato, la qualificazione è ancora aperta".
"Julio si intende di calcio e di Inter. È difficile commentare un risultato così, ma questo è il calcio: deve essere un punto di partenza. Partite così ne abbiamo giocate tante dall'inizio dell'anno, ma una squadra così forte non l'avevamo mai affrontata".