Frattesi: "Inter, una bella sensazione aver segnato. Psg? Dovremo essere bravi"
Chiusa per 1-1 la prima amichevole della Tournée estiva in Giappone contro l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic. Zona Inter si sono visti buoni spunti, ma anche una forma da ritrovare, così come qualche esperimento di Simone Inzaghi con un mix interessante tra nuovi arrivati e volti noti da anni. Tra i primi compare Davide Frattesi, che ha trovato anche il primo gol in nerazzurro riportando il risultato in parità. Il suo commento i microfoni di Inter TV: "Sicuramente è una bella sensazione aver segnato, ma sono contento che sia servito per pareggiare. Ma questo è il calcio di luglio e conta relativamente e speriamo di farne quando inizia il campionato".
Si riesce a giocare con queste temperature?
"Non è facile giocare con queste temperature, neanche per un tempo. C’è un caldo pazzesco, in tv non ci si rende conto del caldo che fa. Poi siamo ancora nel pieno della preparazione e i carichi sono pesanti, ci sta che la condizione non sia al massimo ma secondo me abbiamo fatto bene, abbiamo avuto diverse occasioni".
Con il Paris Saint-Germain che gara ti aspetti?
"Sarà un'altra partita come questa, dovremo essere bravi, i ritmi non saranno folli come in campionato ma dovremmo cercare di chiudere al meglio questa esperienza qui in Giappone, magari centrando una vittoria".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati