Ag. Lautaro: "Ha ancora due anni di contratto, per lui la cosa più importante è l'Inter"

Ag. Lautaro: "Ha ancora due anni di contratto, per lui la cosa più importante è l'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 14:29Primo piano
di Antonino Sergi

Il futuro di Lautaro Martinez tiene banco in casa Inter, ai microfoni di CalcioNapoli24 ha parlato l'agente dell'argentino Alejandro Camano. "Lautaro è un uomo molto forte di testa. Sa che il calcio è così: c'è una grossa delusione, ma è felice all'Inter dove si sente capitano di questa squadra, sente la responsabilità. Dopo la delusione con l'Atletico, sa che bisogna puntare al prossimo obiettivo. Nella prossima stagione ripuntare alla Champions: la Champions non è solo un fatto di calcio, ma anche economico. Tutta la squadra necessita di rinforzi, i club hanno bisogni dei soldi della competizione. Un calo dopo la delusione? Credo che quello che è successo questa settimana è molto importante, possono esserci ripercussioni nel mondo Inter. Ma io sono molto impressionato dal gioco della squadra, penso che adesso nel calcio italiano sia la migliore. Il Napoli è altrettanto una squadra forte che anche loro hanno ricevuto una delusione: credo che tra le due, sia il meglio che in Europa possa vedersi per gioco e spettacolo". 

Sul rinnovo. "Lautaro è in un momento ottimo, d'oro, nella squadra dell'Inter e ha due anni di contratto ancora. Oggi ci sono buoni rapporti con la società, io ho rapporti con l'Inter essendo stato l'agente di Hector Cuper, ex tecnico dei nerazzurri. In verità i rapporti restano buoni, dialoghiamo e possiamo affrontare il discorso con tranquillità, avendo altri due anni di contratto. Lautaro sa che la cosa più importante ad oggi è l'Inter". 

Su un possibile futuro al Napoli. "Per un argentino è sempre affascinante vestire la maglia del Napoli, però la verità è che sta bene all’Inter e ha ancora due anni di contratto. Maradona è stato un sentimento per l'Argentina. Rapporti con De Laurentiis? Sono agente di Mayoral, Hakimi e Negredo, di cui ne parlai con il Napoli: con il club parla di tutto".