Primavera Inter, che fatica: Torino avanti di due reti e nessun tiro pericoloso

Primavera Inter, che fatica: Torino avanti di due reti e nessun tiro pericolosoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it
Oggi alle 11:49Primavera
di Daniele Najjar

E' finito il primo tempo di Torino-Inter, match valido per la 23esima giornata del campionato Primavera 1: il punteggio è di 2-0 per i granata per effetto delle reti di Dalla Vecchia e Perciun.

Subito Spinacce al tiro, partita sporca

Spinaccé ci prova subito di controbalzo da fuori area, ma il suo tiro è abbastanza centrale. L'inizio di match è aggressivo da parte dei granata, che impediscono ai nerazzurri di sviluppare gioco in modo pulito, la pioggia incessante in tal senso non aiuta ad una partita pulita. 

Il gol di Dalla Vecchia

L'Inter non riesce a rendersi pericolosa se non con un tiro di Cocchi sull'esterno della rete. Il Torino prende coraggio. Prima con una giocata di Gabellini che va al tiro da fuori dopo aver saltato secco Alexiou, poi con la rete del vantaggio al termine di un'azione sviluppatasi sulla sinistra, con la palla che arriva ad un indisturbato Dalla Vecchia, che fa 1-0. 

Raddoppio di Perciun

Ci prova Bovo di testa su corner, palla larga. Il Toro non è sazio. Prima Dalla Vecchia di sinistro manda fuori di poco, poi arriva il raddoppio: Perciun scambia ancora con Dalla Vecchia, sinistro dal limite a giro che si insacca all'angolino per un gran bel gol. L'Inter da qui alla fine prova a condurre il gioco ed a creare, ma fa enorme fatica. Spinaccé è l'unico che va realmente vicino ai pali, ma manda alto sopra la traversa.