Primavera, resa incondizionata dell'Inter al Torino: tre gol ed una reazione scialba
Disfatta nerazzurra: 3-0 del Torino sull'Inter Primavera, che si arrende quasi incondizionatamente ai granata con una prova decisamente sottotono rispetto ai pari età piemontesi.
Subito Spinacce al tiro, ma segna Dalla Vecchia
Spinaccé ci prova subito di controbalzo da fuori area, ma il suo tiro è abbastanza centrale. L'inizio di match è aggressivo da parte dei granata, che impediscono ai nerazzurri di sviluppare gioco in modo pulito, la pioggia incessante in tal senso non aiuta ad una partita pulita. L'Inter non riesce a rendersi pericolosa se non con un tiro di Cocchi sull'esterno della rete. Il Torino prende coraggio. Prima con una giocata di Gabellini che va al tiro da fuori dopo aver saltato secco Alexiou, poi con la rete del vantaggio al termine di un'azione sviluppatasi sulla sinistra, con la palla che arriva ad un indisturbato Dalla Vecchia, che fa 1-0.
Raddoppio di Perciun
Ci prova Bovo di testa su corner, palla larga. Il Toro non è sazio. Prima Dalla Vecchia di sinistro manda fuori di poco, poi arriva il raddoppio: Perciun scambia ancora con Dalla Vecchia, sinistro dal limite a giro che si insacca all'angolino per un gran bel gol. L'Inter da qui alla fine prova a condurre il gioco ed a creare, ma fa enorme fatica. Spinaccé è l'unico che va realmente vicino ai pali, ma manda alto sopra la traversa.
Secondo tempo: l'Inter fatica a riaprirla
La partita rimane giocata con ritmi un po' blandi anche se l'Inter alza decisamente il pressing. Entra Thiago Romano per Pinotti, ma il suo ingresso non cambia troppo l'inerzia della partita. Ci prova Spinacce su un filtrante di Mosconi, il suo diagonale è centrale. Poi lo stesso Thiago Romano da fuori calcia centralmente.
Doppia chance per Spinaccé, ma il Torino fa 3-0
Al 68' grande chance per Spinaccé su un piazzato messo al centro da Cocchi, il colpo di testa dell'attaccante è alto. Zanchetta inserisce anche Lavelli per aumentare il peso offensivo. Spinaccé ha un'altra chance di testa, ma in questo caso manda largo. Latitano le occasioni ed il Torino fa 3-0 in chiusura di match: punizione di Acar ribattuta dalla difesa, Ollson la rimette in mezzo, Mendes fa 3-0 a porta sguarnita.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati