TMW Radio

Marchetti: "Inter? Non so se è a fine ciclo. Non è una squadra da rifondare"

Marchetti: "Inter? Non so se è a fine ciclo. Non è una squadra da rifondare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 18 febbraio 2025, 13:34Podcast
di Marta Bonfiglio

A 'L’Editoriale' a TMW Radio ha parlato il giornalista di SkySport Luca Marchetti a proposito del momento in casa nerazzurra dopo la sconfitta a Torino contro la Juventus.

Quale è il bilancio della stagione dell’Inter?

"Siamo a febbraio. L’Inter è comunque seconda in classifica e agli ottavi di Champions League. Mi sembra una stagione che deve ancora definirsi ma che ha tutte le prospettive buone. Sicuramente c’è stato qualche balbettio in più rispetto allo scorso anno che era più feroce. Forse la vittoria dello scorso anno ha dato una grande consapevolezza che in alcuni casi può far allentare qualcosa. Le parole di Mkhitaryan io non le leggo in maniera negativa, anzi mi sembra una fotografia perfetta del momento".

L’Inter è a fine ciclo?

"Non lo so se è un fine ciclo o no. Non mi sembra che sia una squadra che non ha più i presupposti di calcio degli scorsi anni. È evidente che ci sono dei giocatori avanti con gli anni che andranno rimpiazzati. Ci sono comunque alcuni giovani che si stanno inserendo e che si stanno prendendo il loro spazio. Per me l’Inter non è una squadra da rifondare".