Marotta presidente dell'Inter: riconoscibilità e autorevolezza le chiavi che mancavano
Dunque Giuseppe Marotta è il nuovo presidente dell'Inter: è un evento che ha dello straordinario per tutto quello che è accaduto. Quando Marotta è arrivato all'Inter aveva quella sorta di velo nero che impediva ai tifosi dell'Inter di essere del tutto felici perché ricoperto della juventinità, ma era arrivato in punta di piedi sapendo gestire delle situazioni particolarmente critiche e scivolose. Era entrato con grande capacità cambiando la storia dell'Inter portandola subito verso il successo.
Dal vedere Marotta amministratore a presidente ne passa, però è diventato parte della storia dell'Inter. Essere presidente non vuol dire che non sarà più centrale nella storia recente dell'Inter e che non prenderà decisioni importanti, anzi, avrà un ruolo ancora più preminente e questo garantisce al club Inter lunga vita e prosperità.
Le nuove e belle notizie non stanno mancando da quando Oaktree si è insediata: Barella sta rinnovando, come Lautaro e Inzaghi (tra l'altro con aumenti), e sembra che oggi l'Inter sia più forte e più stabile di quanto non lo fosse un mese fa. Il fatto che Marotta sia il presidente adesso garantisce quel tipo di riconoscibilità e di autorevolezza che era esattamente quello che mancava, perché un presidente deve restare in Italia e parlare italiano se ne ha la possibilità.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati