Telenovela Tessmann, poi Oristanio, Stankovic e Carboni: l'asse caldo Inter-Venezia
Domenica alle 20.45 l'Inter trova il Venezia nella sfida valida per l'undicesima giornata, allo stadio San Siro. I lagunari sono reduci dalla vittoria in rimonta contro l'Udinese ed ora sognano il colpaccio al Meazza per risollevare la propria classifica, a caccia di punti salvezza.
Quello fra i nerazzurri e gli arancioneroverdi è stato un asse caldo in estate e partiva da un nome che interessava non poco ad Ausilio e Marotta: quel Tanner Tessmann, per il quale era tutto fatto fra i club. Poi saltò tutto, pare per una questione di mancati accordi con l'entourage per le commissioni. L'americano poi ha fatto lo stesso percorso con la Fiorentina, per poi accasarsi al Lione.
Quell'affare doveva essere l'antipasto di altri affari fatti con i lagunari, che hanno portato in veneto Filip Stankovic, Oristanio e Franco Carboni, fratello di Valentin. Quest'ultimo è in prestito secco e non sta avendo spazio, mentre Stankovic ed Oristanio stanno diventando importanti per la squadra di Di Francesco. Il figlio d'arte ha trovato l'esordio in A e poi è stato confermato con l'Udinese fra i pali, mentre l'ex Cagliari è ormai uno dei giocatori più importanti per gli arancioneroverdi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati