Quel messaggio di Marotta: "Bisogna andarci ora". L'Inter prepara un altro colpo a zero?
Non solo non fa un passo indietro, ma rilancia con una frase che, leggendo fra le righe, potrebbe assumere tutto un altro significato se riletta fra qualche mese. Alla presentazione del libro di Beppe Severgnini "Inter, il nuovo secolo" al Book City, al Castello Sforzesco di Milano il Presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della tattica che i nerazzurri portano spesso avanti riguardante gli svincolati, rivendicando la propria abilità nel puntarci in un certo modo.
"Sul fatto che noi siamo tacciati di prendere tanti giocatori svincolati: il giocatore svincolato va assolutamente corteggiato quando è possibile farlo. Bisogna andarci oggi", ha detto.
Una frase che sembra parte di un discorso più generale e che poi sfocia in un elogio a Mkhitaryan, ma che invece potrebbe anche essere un chiaro messaggio riferito al periodo in cui parla: bisogna andarci oggi, inteso come novembre e periodo invernale, ovvero lo stesso nel quale si vocifera che lo scorso anno sono stati fatti i passi decisivi nei confronti di Zielinski e Taremi, prima che arrivassero gli altri.
Da David a Tah i nomi a scadenza e già accostati all'Inter non mancano: su chi staranno puntando i radar Marotta, Ausilio e Baccin, questa volta?
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati