Playoff Champions chiusi, il supercomputer OPTA si espone: Inter preferita a Real e PSG

Tutto è già scritto. Anzi, previsto. Almeno secondo il supercomputer Opta, chi non ha giocato i play-off di Champions League resta ugualmente favorito per la vittoria finale. A prescindere dall'imbarcata rifilata dal Real Madrid al City passando per il settebello del PSG, alla fine le principali candidate a sollevare la Coppa dalle Grandi Orecchie sono le solite: in primis il Liverpool, che resta massimo favorito con il 20,2% di possibilità.
Alle spalle dei Reds di Arne Slot poi i colleghi di Premier League, l'Arsenal di Mikel Arteta, con il 16,8%; chiude sul terzo gradino del podio e, con minima differenza rispetto all'Inter, il Barcellona con il 12,7%. I nerazzurri di Simone Inzaghi, gli unici superstiti tricolori in Champions League, si presenta al sorteggio degli ottavi di finale di domani con il 12,4% di chance di successo finale. E di fronte proprio ad Ancelotti quinto (10,5%) e Luis Enrique al sesto posto (8,8%).
𝐔𝐂𝐋 𝐋𝐚𝐬𝐭 𝟏𝟔 𝐏𝐫𝐞𝐝𝐢𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧𝐬
— Opta Analyst (@OptaAnalyst) February 20, 2025
Now that we know the contenders for the last 16 of the Champions League, who does the Opta supercomputer have as favourites for the competition?
... Hello Liverpool and Arsenal fans
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati