Ausilio: "Frattesi, sapevo dell'interesse della Roma. Voglio pensare rimarrà qui a lungo"

Ausilio: "Frattesi, sapevo dell'interesse della Roma. Voglio pensare rimarrà qui a lungo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 18:13News
di Antonino Sergi

Intervistato da Sportmediaset, Piero Ausilio ha parlato così di Frattesi. "Ha un contratto ancora lungo. So benissimo che il ragazzo ha nella sua testa l'aspettativa di giocare maggiormente e per le qualità lo meriterebbe. Sapevamo di un forte interesse della Roma, ma gli abbiamo fatto capire, in un confronto, che avrebbe avuto un presente e un futuro importante nell'Inter. E giocare con noi significa essere in lotta, oggi, su tutti i fronti. Finita la stagione ci metteremo a tavolino e decideremo insieme serenamente, ma voglio pensare che Frattesi rimarrà ancora a lungo nell'Inter ".

Tra giugno e luglio parteciperete al Mondiale per Club. Inzaghi avrà a disposizione Sucic, Valentin Carboni e Pio Esposito?
"Sucic e Carboni confermo. Carboni sarà disponibile tra fine aprile e inizio maggio e farà parte del gruppo americano. Per Sucic manca solo la conferma dell'apertura di finestra di mercato aggiuntiva. Su Esposito prenderemo una decisione con lui e la Federazione visti i suoi impegni con l'Under 21. Decideremo il meglio per tutti, certo a noi piacerebbe", le parole dell'uomo mercato dell'Inter.