Oristanio: "Inter non è stata una scelta facile, ma lì sono cresciuto. Venezia? Sono molto contento"
Intervistato da Calciomercato.com, l'ex prodotto del vivaio dell'Inter Gaetano Oristanio ora è a titolo definitivo al Venezia, da quando si è trasferito definitivamente in estate. E proprio a due giorni dalla sfida contro il suo passato nerazzurro e con la maglia dei lagunari il trequartista 22enne ha raccontato: "Sono arrivato all'Inter a 13 anni, è stata una scelta molto difficile perché ero veramente molto piccolo. Ho lasciato casa per andare a Milano e sicuramente non è una scelta facile. Senza famiglia, senza amici. Ho trovato un ambiente bellissimo".
Proseguendo: "Ringrazio l’Inter perché mi ha cresciuto sia come persona che come calciatore. La famiglia aiuta nel prendere questa decisione perché è una scelta importante di vita. Al giorno d’oggi mi sento molto maturo per l’età che ho e vuol dire che è stata una decisione giusta".
Sulla scelta di giocare nel Venezia: "È stata una decisione importante, sono molto contento. Credo fortemente nel progetto tecnico. Ringrazio la società, il mister, lo staff, il presidente e tutto il Venezia per aver creduto in me e spero di ripagare la fiducia".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati