Mourinho, Skriniar verso l'addio: il PSG lo cederà, su di lui un club di Premier

Mourinho, Skriniar verso l'addio: il PSG lo cederà, su di lui un club di PremierTUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 15:50News
di Yvonne Alessandro

La scelta di Milan Skriniar di trasferirsi temporaneamente in Turchia per giocare con la maglia del Fenerbahce e sotto la guida di José Mourinho sta avendo i suoi effetti, infatti il centrale slovacco sta ritrovando quello spazio che tanto desiderava ma non aveva all'ombra della Tour Eiffel. Eppure, al termine della stagione a presisto secco scaduto, l'ex Inter dovrà fare ritorno al PSG. Che ne sarà di lui?

Secondo quanto rivelato da Caught Offside, Skriniar dovrebbe lasciare definitivamente il club transalpino una volta terminata la sua avventura al Fenerbahce e al momento si sarebbe fatto avanti il Nottingham Forest, attualmente quarto in Premier League.

Una partenza dell'ex nerazzurro potrebbe spingere il PSG a cercare un altro difensore centrale quest’estate. Tra i profili a stuzzicare l'attenzione della dirigenza parigina c'è anche l'ex Juventus Huijsen, che ha fatto notevoli progressi da quando gioca al Bournemouth, in Premier League. E nell'ultima pausa nazionali di marzo si è guadagnato anche la prima chiamata ufficiale con la Spagna.