Thuram fuori col Bologna, ma nessun allarme: già fissata la data per il rientro in campo

Marcus Thuram salterà la trasferta di Bologna, per un affaticamento muscolare accusato nella serata di Champions col Bayern, ma le condizioni fisiche del centravanti francese non destano particolare preoccupazione nell'ambiente interista. Come sottolinea stamattina La Gazzetta dello Sport l'obiettivo è quello di riaverlo al top per la successiva gara di campionato del 26 aprile, contro la Roma.
Lautaro è stanco ma dovrà per forza di cose stringere i denti, resta da capire chi giocherà al fianco del capitano nerazzurro. Il grande ex della sfida Marko Arnautovic resta favorito sulla concorrenza di Correa e Taremi, al netto di qualche piccolo acciacco, anche se il Tucu conserva ancora qualche speranza di partire titolare.
Per quanto riguarda gli altri reparti, sulla sinistra è annunciata la solita staffetta a partita in corso Dimarco e Carlos Augusto, mentre Bisseck potrebbe far riposare uno fra Pavard e Bastoni. Tra domani e mercoledì, quando l'Inter scenderà in campo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan, ci sarà spazio anche per Frattesi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati