Minacce in discoteca, due calciatori dell'Inter denunciati: "Violata la privacy"

Minacce in discoteca, due calciatori dell'Inter denunciati: "Violata la privacy"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 gennaio 2024, 10:11News
di Adele Nuara

Il 6 gennaio scorso, dopo la vittoria sull'Hellas Verona, due calciatori dell'Inter hanno trascorso la serata in una nota discoteca milanese, l'Hollywood. Come riportato nella giornata di ieri dal dorso veneto del Corriere della Sera, un uomo di origini friulane avrebbe denunciato i due interisti per una lite scoppiata intorno alle 4 del mattino.

Come riporta il Corriere dello Sport, "il motivo scatenante sarebbero state foto e video girati all’insaputa in momenti privati nel corso di una festa, tanto che all’esterno i due nerazzurri l’avrebbero costretto a consegnare il cellulare per controllare se effettivamente ci fosse del materiale non autorizzato. L’uomo ha deciso di querelare e rivolgersi allo studio legale Tutino di Udine, riportando un atteggiamento prepotente e intimidatorio che sarà al centro delle indagini della procura di Milano". Oltre a questo ci sarebbero anche delle frasi minacciose ("Sai che ti succede se ti metti contro di me?") e all'uomo, prima di andare e dopo aver saputo per quale squadra facesse il tifo, sarebbe stato chiesto di pronunciare "Milan m...".

Alla vittima sarebbe stato dunque sequestrato il telefono per fare chiarezza e rilevarne le impronte. "Sono stati controllati sia le foto personali sia i profili social e non è stato trovato nulla perché non c’era effettivamente nulla. Il nostro assistito ha subito un atteggiamento da bulli ed è stata violata la sua privacy. - ha spiegato l'avvocato Tutino - E nell'ultimo weekend gli è stato negato l'ingresso alla medesima discoteca: per poterlo fare deve ritirare la denuncia".