TMW Radio

Orlando: "Se non vince a Udine è crisi per l'Inter. Lautaro mai in discussione"

Orlando: "Se non vince a Udine è crisi per l'Inter. Lautaro mai in discussione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Ieri alle 22:40Podcast
di Alessandra Stefanelli

Durante l'appuntamento odierno con Maracanà sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Massimo Orlando. Queste le sue parole:

Come vanno interpretate le parole di Giuntoli?
“La Juventus è ripartita con un progetto nuovo, ma ti chiami Juve e se dovessi arrivare terza o quarta con un distacco importante sarebbe un fallimento. Giuntoli ha messo le mani avanti, la Juve è lì e se vince a Genova è prima in classifica. È un mettere le mani avanti e riconoscere che Napoli e Inter hanno qualcosa in più, Giuntoli lo riconosce perché è uomo di campo”.

L'Inter deve reagire a Udine?
"Si, se non vince a Udine è crisi. È inutile girarci intorno, deve assolutamente vincere. Inzaghi deve ridare fiato al gruppo, è ancora la squadra più forte come ha dimostrato in Champions. Il derby si può perdere, ma si stanno minando delle certezze e quando una macchina perfetta ha delle imperfezioni si possono verificare questi risultati. Lautaro non si può mettere in discussione, se dovesse iniziare a segnare si fermerebbe a maggio. I giocatori sono stanchi, spero che possano scioperare per il numero di partite che si stanno giocando. Si gioca troppo, devono poi essere loro a mandare un segnale e rinunciare a qualcosa, guadagnare 15 milioni invece che 30 e giocare di meno".