La Serie A scopre un nuovo Inzaghi: a muso duro contro gli arbitri e... Conte
![La Serie A scopre un nuovo Inzaghi: a muso duro contro gli arbitri e... Conte](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/70/7026fe00fa161119503b76272fb89346-15462-oooz0000.jpeg)
C'è un nuovo Simone Inzaghi in Serie A, che ha fatto probabilmente l'ultimo salto di qualità a livello di comunicazione. Ne è certa La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sul cambio di rotta del tecnico nerazzurro, che non soccombe più di fronte alle polemiche e allo scontro dialettico coi rivali. Un Inzaghi diverso e accentratore, che fa risaltare gli errori arbitrali (ripetuti) come José Mourinho e punzecchia i rivali come Antonio Conte, secondo La Gazzetta dello Sport.
Dagli attacchi alle direzioni di gara, con le parole dure sulla Supercoppa e sul rigore che "non esiste mai" di Inter-Fiorentina, alla pressione sui rivali: "Il nostro percorso è ottimo, sia quello in Champions che quello in campionato dove stiamo lottando contro squadre che stanno facendo altrettanto e che vogliono le stesse cose dell’Inter". Questa la tirata d'orecchie ad Antonio Conte, che aveva dichiarato di non essere in gioco per lo scudetto. La sfida è totale, anche sul piano dei media. Inzaghi è ormai strutturato per reggere sotto ogni aspetto e stuzzica anche sul piano comunicativo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati