L'Equipe conferma: Skriniar via dal PSG. Juve possibile meta a gennaio, ecco come
Milan Skriniar è davvero a un passo dall'addio al Paris Saint-Germain. Stando a quanto riferito da L'Equipe, il difensore slovacco ormai ai margini della squadra transalpina per scelte dirette del tecnico, Luis Enrique, tanto che l'ex Inter sembra aspettare solo il mercato di gennaio.
Dopo soli 201 minuti collezionati finora in stagione, Skriniar si è visto superare anche da Willian Pacho - dopo che la scorsa stagione si fece scavalcare dal neo acquisto Beraldo - e insieme al suo entourage starebbe cercando una nuova sistemazione altrove per rilanciarsi e ottenere quella continuità in campo perduta. Secondo il quotidiano francese, ad ogni modo, tra le possibili destinazioni c'è la Juventus, alla ricerca di un rinforzo di peso per sostituire l'infortunato Bremer.
Il dt Cristiano Giuntoli intende approfittare dei buoni rapporti in essere con il presidente del PSG Nasser Al Khelifi e ottenere così il prestito di 6 mesi del giocatore, con l'ingaggio da 10 milioni di euro del giocatore condiviso fra le due società.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati