Italia-Francia: la scelta di Spalletti su Barella, cosa filtra. Frattesi dal 1' in un caso

Italia-Francia: la scelta di Spalletti su Barella, cosa filtra. Frattesi dal 1' in un casoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:29News
di Yvonne Alessandro

Ultimo impegno dell'Italia per novembre, dopodiché largo al campionato. Ma questa sera San Siro aprirà i cancelli per la gara casalinga contro la Francia, match valido per la sesta e ultima giornata del gruppo 2, Lega A, di UEFA Nations League. Uno scontro all'ultimo respiro per consolidare o agguantare la vetta della classifica, visto che i quarti sono già stati acquisiti da entrambe le nazionali.

Ma che scelte farà Luciano Spalletti? Al momento stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, l'intenzione del commissario tecnico è di non stravolgere l'ultima formazione scesa in campo nel trionfo con il Belgio. Kean dovrebbe agire da centravanti, invece Barella ancora da trequartista e non da interno, per lasciare spazio anche a Frattesi dal 1'. A sinistra dovrebbe figurare anche Dimarco titolare. Questo sempre se tutti staranno bene, precisa il quotidiano romano. 

Le probabili formazioni

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Maldini, Retegui. Allenatore: Luciano Spalletti.

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Konaté, Saliba, Digne; Koné, Rabiot, Olise, Nkunku, Coman; Thuram. Allenatore: Didier Deschamps.