Asllani: "Sembrava una partita di ping pong, oggi mi muovevo ovunque"

Asllani: "Sembrava una partita di ping pong, oggi mi muovevo ovunque"
Oggi alle 15:40News
di Alessandra Stefanelli

Dopo il pareggio senza reti contro la Repubblica Ceca, il centrocampista dell'Inter Kristjan Asllani ha parlato ai microfoni di Rtsh e Tv Klan, condividendo le sue impressioni sul match e le aspettative per la prossima sfida contro l'Ucraina.

"Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà - ha dichiarato Asllani -. Non trovavamo spazi e questo ci ha penalizzati. Durante l'intervallo il mister ci ha parlato e nella ripresa eravamo più organizzati. Siamo soddisfatti del pareggio, perché la Repubblica Ceca è una squadra forte".

Il centrocampista albanese ha poi sottolineato il valore della prossima partita contro l'Ucraina, decisiva per il cammino in Nations League: "Proveremo a vincere contro l'Ucraina. Non vediamo l'ora di giocare e cercheremo di ottenere i tre punti, perché è tutto ciò che ci serve".

Riflettendo sulla partita appena disputata, Asllani ha aggiunto: "Oggi mi muovevo ovunque, ma non trovavo spazi, sembrava una partita di ping-pong. L'ho detto anche a Ramadani. Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Quando non abbiamo la palla, siamo una squadra forte, perché abbiamo qualità, ma dobbiamo migliorare nella gestione delle occasioni".