Inter, attenta. Ceccarini: "Il Milan segue con grande interesse Belahyane". E non è la sola
Il Milan si sta sempre più concentrando sull’arrivo di un centrocampista. Guarda caso ha messo nel mirino lo stesso obiettivo in linea mediana dell'Inter, come rivelato dal direttore Niccolò Ceccarini nell'editoriale su TMW:
"Un giocatore che il club rossonero sta seguendo con grande interesse è Reda Belahyane, classe 2004, che al Verona sta facendo davvero bene. Tant’è che è già entrato nel giro della Nazionale del Marocco, con cui ha esordito lo scorso 15 ottobre nel match contro la Repubblica Centrafricana. Le sue qualità non sono passate inosservate, società di assoluto livello Internazionale come il Chelsea e Marsiglia stanno monitorando la sua crescita. Belahyane è ormai diventato un punto di riferimento della squadra di Zanetti e se il Milan vorrà già avviare una trattativa nella sessione invernale - ha spiegato - dovrà presentarsi con un’offerta importante. Tra l’altro essendo un Under 22 non ci sarebbero problemi di lista. Il discorso al momento è solo potenziale ma è chiaro che Belahyane può rappresentare un’opzione molto valida".
Quanto ai rivali bianconeri, è scattata la battuta di caccia per un difensore dopo le perdite di Bremer e Cabal e uno degli obiettivi è condiviso con i nerazzurri e la capolista del campionato: "In casa Juventus la situazione non è certo semplice e ora gennaio diventa fondamentale per andare a sistemare un reparto che ha perso elementi molto importanti. Sicuramente arriveranno due difensori, entrambi con la formula del prestito perché al momento non sono previsti investimenti. Sicuramente più abbordabile potrebbe essere Kiwior, che piace tanto anche al Napoli. Non sta trovando grande spazio e per questo l’Arsenal sta riflettendo sul suo futuro".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati