Il dubbio di Adani: "I ricambi dell'Inter non potevano competere con quelli del Parma?"

L'ex difensore Lele Adani nel corso de La Domenica Sportiva ha analizzato il problema avuto dall'Inter a Parma, che in molti hanno individuato nei cambi effettuati da Simone Inzaghi, che ha sostituito diversi giocatori importanti nel secondo tempo come Dimarco, Lautaro e Calhanoglu.
Adani però fa notare: "Cambi programmati in vista del Bayern al di là dell'andamento della partita? Sicuramente l'andamento della partita ha orientato a togliere minutaggio a titolari perché la partita era in ghiaccio. Ma l'Inter che era in controllo e che poteva fare anche il terzo gol, ha avuto due miracoli di Sommer anche nel primo tempo".
"Per me" - continua Adani - "l'aspetto è mentale. Il popolo nerazzurro va addosso a Inzaghi chiaramente perché ha fatto cambi a mezz'ora dalla fine, ma l'Inter si è confrontata con i cambi del Parma che sono stati Leoni, classe 2006, Bernabé che è un grande giocatore, Pellegrino, classe 2001 e Ondrejka, classe 2002. I cambi dell'Inter, che diciamo sempre avere la rosa più profonda d'Italia, davvero non possono competere con questi ragazzi? E' una questione mentale ragazzi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati