Gullit sulla corsa per il titolo: "L'Inter ha più chance. Champions? Dico Real, ma il PSG..."

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex Pallone d'Oro Ruud Gullit dice la sua sulla corsa scudetto: "L'Inter ha più chance del Napoli. Per la Champions dico ancora Real Madrid: poteva già essere fuori e invece Ancelotti trova sempre un modo per cavarsela. Carlo è super. A me però non dispiacerebbe se a vincere fosse il Psg che mi impressiona per il suo modo di giocare".
Tra i giocatori chi la esalta?
"Yamal è incredibile, ma fatemi dire una cosa su Cristiano Ronaldo: non è vero che l'ho mai criticato dopo l'Europeo. Lo reputo una leggenda".
Al Milan servirebbe un tecnico come Conte o Allegri?
"Non so chi sia la scelta giusta. Ciò che conta è assumere un allenatore che si adatti all’identità del club, qualunque essa sia. L’Inter, ad esempio, ha una sua filosofia e un sistema di gioco chiaro, un tecnico che lo mette in pratica alla perfezione ed elementi adatti al 3-5-2. Il Milan deve riscoprire il proprio dna e trovare un indirizzo a livello dirigenziale prima ancora di pensare al manager giusto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati