Francia, verso l'Italia: Deschamps sfodera Thuram a San Siro, la scelta su Pavard
I gironi della UEFA Nations League stanno per volgere al termine, questa sera andrà in scena la sesta e ultima partite della Lega A, gruppo 2, dove l'Italia affronterà la Francia per uno scontro da vetta. Gli Azzurri di Luciano Spalletti sono reduci dalla vittoria di misura sul Belgio e sono a +3 su Les Bleus, ancora amareggiati per lo scarno 0-0 ottenuto con Israele.
A questo proposito, per provare a strappare il primo posto in classifica - entrambe sono già qualificate ai quarti -, il ct Didier Deschamps sta riflettendo sulla formazione da schierare questa sera a San Siro. Secondo quanto riportato da Ouest-France, in difesa non dovrebbe trovare spazio Benjamin Pavard: l'interista parte sfavorito di fronte a Konaté e Saliba. Quanto a Marcus Thuram invece, l'attaccante nerazzurro dovrebbe partire nei panni di centravanti dal primo minuto, proprio a casa sua.
<u>Le probabili formazioni</u>
ITALIA: Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Maldini, Retegui. Allenatore: Luciano Spalletti.
FRANCIA: Maignan; Koundé, Konaté, Saliba, Digne; Koné, Rabiot, Olise, Nkunku, Coman; Thuram. Allenatore: Didier Deschamps.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati