Dove vedere Napoli-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming

Dove vedere Napoli-Inter: come seguire il match in diretta tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:13News
di Marco Pieracci

Sabato 1 marzo è il grande giorno di Napoli-Inter, partita di cartello della 27esima giornata di Serie A segnata da tempo sul calendario che potrebbe rivelarsi decisiva per l'economia del campionato. La lotta per il titolo vivrà un passaggio obbligato dal Maradona, dove si affrontano le prime due delle classe. A separarle appena un punto in classifica. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 18:00. 

Come arriva l'Inter

Il sorpasso in vetta si è materializzato nell'ultimo turno di campionato, nel quale il colpo di testa di Lautaro Martinez è stato sufficiente per piegare la resistenza del Genoa. Poche ore prima la squadra di Conte era incappata nella quarta sconfitta stagionale del suo torneo vedendosi così cavalcare.

Dove vedere Napoli-Inter

Napoli-Inter si giocherà sabato 1 marzo alle ore 18:00 e sarà trasmessa in diretta da DAZN. Inoltre sarà possibile guardare la partita scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Napoli-Inter sarà disponibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale di DAZN, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN. Qui su L'Interista sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale della sfida.